FARGO HDP6600 di HID Global è ideale per organizzazioni di qualsiasi dimensione che necessitano di tecnologia di stampa retransfer per emettere regolarmente ID o card ad alta definizione sicure e durevoli ad alta velocità.
Come soluzione economica, ecologica e affidabile, l'HDP6600 offre una capacità di stampa ad alta risoluzione da 600 dpi per una qualità di testo e immagine superiore.
Progettata per soddisfare le esigenze delle organizzazioni attente ai costi e all'efficienza, l'HDP6600 produce schede a velocità senza precedenti e sfrutta l'innovativa tecnologia di laminazione senza sprechi di HID Global, contribuendo a ridurre i costi dei materiali di laminazione ad alto volume fino al 40%.
L'HDP6600 è inoltre dotato della tecnologia iON™ in attesa di brevetto di HID Global che consente all'unità di raggiungere una temperatura operativa ottimale in meno di 60 secondi, accelerando i processi di stampa e laminazione del ritrasferimento.
Con un controllo intelligente della temperatura integrato, l'HDP6600 è stata certificata GreenCircle® che riduce significativamente il consumo energetico rispetto a sistemi di stampa e laminazione di schede comparabili.
Ciò fornisce un'efficienza energetica senza pari e si traduce in un notevole risparmio energetico per progetti più grandi.
Solo l'HID FARGO HDP6600 offre:
Possibilità di stampare fino a 230 carte all'ora (YMCK con trasferimento)
Tecnologia iON in attesa di brevetto™ per una preparazione della stampante senza pari e un controllo intelligente della temperatura
Laminazione senza sprechi a base di ritrasferimento
Stampa e retransfer simultaneo
GreenCircle® risparmio energetico certificato
Basato su sei generazioni di comprovata tecnologia di ritrasferitore, l'HDP6600 offre la versatilità necessaria per soddisfare le esigenze delle applicazioni delle schede oggi e in futuro. Sono disponibili più opzioni di codificatore aggiornabili sul campo per la stampa e la codifica in linea in un solo passaggio.
Veloce, innovativa, ricca di funzionalità e affidabile: HID FARGO HDP6600 stabilisce lo standard richiesto dal nuovo cliente nella stampa retransfer.