Il sensore di impronte digitali Lumidigm® M-Series supera i dispositivi convenzionali della sua categoria, offrendo usabilità, rilevamento della vivacità ad alte prestazioni e corrispondenza biometrica affidabile per applicazioni del mondo reale.
Facile da implementare in ambiente Windows, Linux, Android o thin client, la serie M desktop USB:
• Migliora la produttività: niente più password dimenticate e perdite di tempo a chiamare l'help desk. L'imaging multispettrale delle impronte digitali funziona per tutti gli utenti in tutti gli ambienti.
• Rafforza la sicurezza: con la biometria multispettrale e il rilevamento della vivacità ad alte prestazioni, puoi essere certo che solo le persone autorizzate possono accedere ai tuoi sistemi. Niente più accessi condivisi!
• Fornisce sicurezza: la corrispondenza 1: 1 accurata o la ricerca 1: N sul dispositivo o sull'host USB fornisce un risultato di autenticazione rapido e affidabile.
Dall'accesso alla rete dei dipendenti alle transazioni POS, dalla protezione dei dati sanitari riservati all'autenticazione dei cittadini per i benefici del governo, i sensori della serie M offrono usabilità e precisione alle applicazioni di controllo dell'accesso logico esigenti ma sensibili ai costi.